Lavoratori

Cassa Edile  

FORMAZIONE PER SISTEMI DI ISOLAMENTO TERMICO A CAPPOTTO


Come è noto il Decreto “Rilancio” prevede un superbonus del 110% per la riqualificazione energetica degli edifici.

E’ importante che le imprese edili siano pronte ad affrontare le richieste del mercato e assolutamente qualificate a rendere un lavoro realizzato a regola d’arte  , particolarmente uniformandosi  con le norme UNI che disciplinano la corretta posa in opera di rivestimenti termoisolanti termici del tipo a cappotto e le competenze ed abilità dei posatori.

ESEVCTP VITERBO – Formazione e Sicurezza, in collaborazione con STO Italia SRL e Sezione Costruttori Edili ANCE Confindustria ,  organizza, a cominciare da settembre , corsi di primo e secondo livello propedeutici all’esame di “ installatore base”  in accordo con la norme UNI/TR 11715 e 11716:2018.

Le imprese interessate alla frequenza dei propri collaboratori devono segnalarlo inviando a info@scuolaedileviterbo.it il modulo allegato .

Riceveranno  successivamente i dettagli per la conferma di partecipazione .

 Segnaliamo opportunamente che ai moduli formativi – che riguardano il primo e secondo livello – sono ammissibili non più di 10 utenti per ogni singola sessione, con un livello di competenza di ingresso di Muratore Qualificato.

Per scaricare il documento fai clic qui