Tirocini e Accompagamento al Lavoro


Se sei un giovane tra i 15 ed i 29 anni di età ed attualmente non stai frequentando un percorso formativo, né hai un contratto di lavoro, puoi usufruire del Programma Garanzia Giovani, un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.
ESEV-CTP, accreditato ai Servizi per il Lavoro della Regione Lazio, lavora come operatore per l’attività di accompagnamento al lavoro e promuove l’attivazione di tirocini attraverso il programma Garanzia Giovani.
Il tirocinio extracurriculare rappresenta una concreta opportunità per svolgere attività formativa in azienda e ricevere un rimborso spese di minimo 500 euro mensili (nella Regione Lazio). Ha una durata dai 3 e ai 6 mesi (12 nel caso di soggetti svantaggiati) e, per l’imprenditore che lo attiva, sono previste agevolazioni e bonus occupazionale nel caso in cui il tirocinio venga trasformato in contratto di lavoro (a tempo determinato, indeterminato e apprendistato).
Per effettuare l’iscrizione al programma Garanzia Giovani clicca qui:
Per maggiori informazioni contattaci