Orientamento per l'occupazione


Se sei un giovane tra i 15 ed i 29 anni di età ed attualmente non stai frequentando un percorso formativo, né hai un contratto di lavoro, puoi usufruire del Programma Garanzia Giovani, un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.
ESEV-CTP, accreditato ai Servizi per il Lavoro della Regione Lazio, offre ai ragazzi iscritti al Programma Garanzia Giovani, un’attività di orientamento specialistico (attivato sulla base della profilazione definita dal Centro per l’Impiego).
I colloqui di orientamento specialistico rappresentano un'occasione per ripercorrere la tua storia formativa e lavorativa, riflettere sulla tua esperienza e progettare eventuali cambiamenti o sviluppi futuri. La finalità è quella di aiutarti ad acquisire maggiore consapevolezza delle tue competenze e potenzialità, per avere maggiore autonomia e migliorare la ricerca attiva del lavoro indirizzandoti verso per percorsi formativi e lavorativi concreti.
Per effettuare l’iscrizione al programma Garanzia Giovani clicca qui:
(http://www.regione.lazio.it/LazioLavoro/Pagine/Registrazione.aspx)
Per maggiori informazioni contattaci